venerdì 28 ottobre 2011

Giuliano Ferrara e la meritocrazia (degli altri)

Si parla tanto di merito!
Lo fa anche lui!
Ed infatti Giuliano Ferrara ,
malgrado il fallimento
del suo Qui Radio Londra,

viene promosso dalla rai in prima serata
al posto di Santoro con un nuovo talk!

Questa è l'Italia!
Direbbe sconsolato mio nonno
se fosse ancora in vita.
Con la tipica rassegnazione
di chi ne ha viste tante ed ormai
non si meraviglia più di niente.

Io però mi incazzo!
Non ne posso fare a meno!
Mi incazzo!

Alla prossima
Nino P.

3 commenti:

Unknown ha detto...

..è il mondo veramente capo-volto fatto dalle facce di chi ha il culo di ogni arroganza vincente al posto della faccia. Mi unisco alla tua incazzatura caro Nino e ti dico BRAVISSIMO nella parte " immagine" a litografia dell'osceno che hai scelto per questo foto che ributta il sangue come la scelta cromatica della foto stessa

bacione
ro

nino p. ha detto...

grazie ro...
ho dovuto lavorarci un po' per rendere l'idea ;-)) ma ... sembra ne sia valsa la pena ^^_________^^

Ernest ha detto...

beh dai effettivamente se lo merita dopo il flop di radio londra.
:(