venerdì 20 maggio 2011

Spero...


Spero…
ti guardo e spero….

Spero…
che la voglia che avrai
di realizzare i tuoi sogni
sia sempre più forte
della voglia che ho io
di vederti realizzare i miei

Spero…
che gli errori miei
non saranno i tuoi,
se ne devi fare…e ne farai
fanne di nuovi,
ma sappi…
che qualunque cosa succeda
io ci sarò!

Spero…
di non deluderti
e che tu
non abbia mai paura
di deludere me

Spero…
che nei nostri litigi
tu possa crescere
ed io con te…

Spero…
che,
qualsiasi siano le tue scelte
tu sia tenace e risoluto
nel portarle avanti
ma non temere mai di cambiare idea
solo gli ignoranti non lo fanno

Spero…
che tu
non abbia mai paura di aver paura…
perché non c’è vergogna
nell’averne…

Spero…
invecchiando
di riuscire a vederti uomo figlio mio!!!Ti voglio bene….

Nino P.

5 commenti:

rossorosso ha detto...

Davvero bellissima, complimenti!

nino p. ha detto...

grazie ^^______^^

Ernest ha detto...

Bella!

Stefania ha detto...

Ti posso abbracciare? Oggi sono un po' preoccupata per la mia bimba... per una serie di cose... e mi hai fatto commuovere nel leggere le tue parole. Sei grande!

nino p. ha detto...

tia braccio io Ste... forte forte .-))